
Bergamo
Brescia
Garda
Iseo
Lecco
Liguria
Milano Ovest
Piemonte (Cuneo, Asti)
Piemonte (Torino)
Valle Camonica
Valle Seriana
Valtellina (Sondrio)
Varese
Lo Sport
Le Notizie
Donne al Volante - Martedì 16:00 - 17:00
16:00 - 19:00
Bergamo
Brescia
Garda
Iseo
Lecco
Liguria
Milano Ovest
Piemonte (Cuneo, Asti)
Piemonte (Torino)
Valle Camonica
Valle Seriana
Valtellina (Sondrio)
Varese
Lo Sport
Le Notizie
Sono nato in una terra dove il sole e il mare sono vita per il suo popolo e io quel sole e quel mare li porto con me da…lasciamo perdere. Ho vissuto in Calabria, poi, prima con mamma e papà e poi con mamma ho girato un po’ l’Italia. Campania, Lazio, Umbria. Ho iniziato a fare la radio a 4 anni, avete letto bene, avevo un’erre moscia che attirò la curiosità di un amico di mamma che mi faceva dire tutte le parole con la r in una delle prime radio private del tempo. Poi Roma la città che mi ha adottato, un pezzo grosso della mia vita. La radio ieri come oggi è la mia terapia la mia cura. Senza? Non sarei io. Mi trovate al timone del morning show “La Combriccola”, tutti i giorni feriali, dalle 7 alle 10!
Milano
2 Luglio
Il mio cane, un Boston terrier
I presuntuosi, chi crede di essere al di sopra di… Lasciamo perdere
Posso comunicare, condividere
Non posso dirlo, è professionalmente scorretto
Le vitamine
Ahimè e me ne pento, la sigaretta
I personaggi che ti accompagnano ogni giorno con la loro voce e la loro energia:
storie, risate, aneddoti e informazione sul territorio. Come faresti senza?
Beh, che dire... a sei mesi già parlavo e sognavo il mondo dello spettacolo, così a tre anni ecco il mio primo show! Certo, in cucina di parenti, ma con una fantastica coreografia, tanto che mia nonna - entusiasta - organizzò una tournée condominiale di grande successo, ma dopo due anni non ero più io. Il successo, si sa, dà alla testa e mi dovetti disintossicare dalle caramelle al rabarbaro, fu lì che iniziò un duro periodo, "la sQuola". Dopo le medie, ricomparvero i miei sogni, così parallelamente agli studi c'erano anche radio, locali, teatri, tv, esperienze uniche e fantastiche, ma ancora adesso la vera passione resta la radio... e il suo fascino straordinario.
La forza propulsiva mi ha lanciato a spasso per il mondo tra radio e tv, ed evidentemente un comando aveva previsto però il ritorno alla base. Credete nel destino, è un affare meraviglioso. Amo il mare d’inverno e la montagna d’estate. Amo la musica visceralmente, adoro i film francesi e i libri di ogni genere.
Faccio radio dal 1990 e sono fiera delle mie esperienze e fiera di quanto ancora ami il mio mestiere, grata all'universo, sempre!
Amo le persone con energia positiva, il mio lavoro che mi ha regalato moltissime soddisfazioni, e conoscere il mondo.
Amare la radio significa non dovere mai dire oggi non ce la faccio… ecco forse questo è il modo più onesto per dire come io vivo la radio. La radio è il mezzo più immediato che io conosca per raccontare storie, forse attraverso l’ironia è più facile per quanto mi riguarda ma l’importante è raccontare le storie perché noi abbiamo bisogno di sentire quello che ci capita e che succede intorno a noi, il resto lo fa la musica che per me è il regalo più bello che si possa desiderare, parole e musica in pratica tutto quello che serve per vivere alla grande.
Radio Number One è #DOVEVIVITU.
Musica italiana e internazionale, notizie e articoli dal mondo dell’attualità, podcast e approfondimenti su musica, spettacolo, arte, cultura, libri e sport.
Radio Number One siamo noi: facciamo divertire più di 200mila ascoltatori ogni giorno e oltre un milione alla settimana. E il nostro obiettivo è quello di sempre: la buona musica #DOVEVIVITU
©2017 Radio Lagouno s.r.l. | SEDE LEGALE: Via Camozzi 9/11 – 24122 Bergamo (Italia) | P.I. & C.F. 00699990164 | REA: BG-166254 |
Privacy Policy e Note Legali | Cookie Policy | Privacy Policy WhatsApp | Codice Etico | Codice Reclami | Crafted by ADL -Your Digital Coach