Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati fotografati insieme a Parigi mentre si scambiano baci e abbracci
A quanto pare Michelle Hunziker ha dimenticato in fretta la relazione con l’ex marito Tomaso Trussardi. Ebbene sì, perché la nota conduttrice televisiva è stata paparazzata a Parigi, in fuga d’amore, con il nuovo compagno Giovanni Angiolini, ufficializzando di fatto la relazione sentimentale. «Lui chi è?!», come direbbe Renato Zero. Beh, è reduce dalla partecipazione nel 2015 al Grande Fratello ma di lavoro è un medico chirurgo.
LA STORIA – La conduttrice, molto attiva sui social in particolare sul proprio profilo Instagram, non ha ancora parlato esplicitamente della sua nuova fiamma, probabilmente perché ha da poco chiuso definitivamente il matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Pare che il dottore più bello d’Italia, Giovanni, soprannominato così per il suo affascinante aspetto, abbia conosciuto Michelle in Sardegna, dove lui gestisce la sua attività.
IL VIAGGIO – Giovanni, dopo un viaggio di lavoro in Messico, ha raggiunto la Hunziker nella città dell’amore, sotto l’affascinante Tour Eiffel. I due hanno passato giorni d’amore e tenerezze, tra visite ai musei e uno spettacolo al celebre Moulin Rouge. Terminata la dolce vacanza, i due si sono separati: solo per tornare alle proprie vite di sempre, non certamente perché le cose stiano andando male tra loro. Anzi!