Un lavoro incessante di 2.350 artigiani per l’Artigiano in Fiera 2022, di cui Radio Number One è stata con orgoglio la radio ufficiale
Sono stati poco meno di un milione coloro che hanno scaricato l’invito gratuito per essere presenti, dal 3 all’11 dicembre 2022, all’edizione numero 26 dell’Artigiano in Fiera. È stato dunque un grande successo, un anno di grande ripresa, come sottolineato anche dal presidente di Ge.Fi. Antonio Intiglietta, «non era scontato, ma nel 2023 vogliamo rendere ancora più affascinante e attraente la nostra fiera, mettendo al centro la persona e il suo cuore», ha detto lo stesso Intiglietta.
NUMERI – Una fiera impreziosita dal lavoro di 2.350 artigiani provenienti da 84 Paesi del mondo, suddivisi su 7 padiglioni, ma è lecito citare anche il lavoro di oltre 12mila addetti negli stand di Fieramilano (Rho) e di chi, come noi, ha raccontato i 9 giorni con tanto cuore e tanta passione, gli stessi elementi dei vari epositori: Radio Number One è orgogliosa di essere stata radio ufficiale dell’evento di caratura internazionale.
BOX AL PAD. 4, STAND L217 – Radio Number One ringrazia tutte le persone che sono venute a trovarci al padiglione 4, stand L217, al nostro box esclusivo da cui siamo andati in diretta per 9 giorni consecutivi. Abbiamo consegnato tanti gadget, abbiamo accolto in diretta numerosi ospiti: espositori, artigiani, sindaci, assessori, presidenti, artisti, musicisti, attori e molto altro ancora. Non solo: siamo andati a trovare gli artigiani anche nei vari stand, per le video-interviste pubblicate giorno dopo giorni sui nostri canali social.
È quindi arrivato il momento dei ringraziamenti: Ge.Fi., FMedia, Fieramilano, l’Artigiano in Fiera e tutto il suo ufficio stampa, l’entourage degli artisti che sono venuti a trovarci, tutti gli artigiani per cordialità e disponibilità. Appuntamento rinnovato al prossimo anno: l’edizione 2023 è in programma dal 2 al 10 dicembre a Fieramilano (Rho).
- Tutti gli articoli e le nostre video-interviste > CLICCA QUI
- Tutte le interviste in diretta radio > CLICCA QUI