Elettra Lamborghini e il marito Afrojack hanno subito un brutto incidente a bordo del jet privato, fortunatamente senza grossi danni
Elettra Lamborghini e il marito Afrojack hanno vissuto dei momenti di terrore quando, nella notte tra l’8 e il 9 settembre, il jet privato su cui stavano volando si è schiantato sull’erba. Prima di raccontare tutti i dettagli dell’incidente, la cantante e influencer ha scritto su Instagram: «Stasera siamo stati davvero fortunati». Mentre erano in volo, una tormenta ha reso difficile il viaggio. Già dal decollo il velivolo ha attraversato qualche turbolenza, ma il momento critico è arrivato a metà del viaggio. Il jet ha dovuto scendere di quota per schivare la tormenta in arrivo. «Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta ed inizia a diluviare tantissimo» ha scritto, fotografando il temporale dal finestrino. «Abbiamo iniziato a cag*rci addosso».
LO SCHIANTO – Date le terribili condizioni nel cielo, l’aereo ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza. L’incubo non è finito qui. Quando il jet era vicino al suolo, il pilota ha iniziato ad urlare: «I freni non funzionano». Il velivolo si è quindi schiantato sull’erba, la quale fortunatamente è riuscita a frenarlo, facendo sì che non si ribaltasse. «Stiamo bene e al sicuro» ha poi concluso la Elettra Lamborghini con un selfie insieme al marito, nel distretto di polizia per raccontare l’accaduto.
LA STORY DI AFROJACK – Anche il dj olandese ha postato delle storie su Instagram per documentare l’accaduto. Ha sottolineato la bravura dei piloti, che non si sono mai lasciati prendere dal panico e hanno azionato il freno d’emergenza per evitare danni ben maggiori. «Né io né mia moglie siamo rimasti feriti, tra due ore è il mio compleanno, festeggiate la vita», ha scritto sul social poco prima di compiere 35 anni.