Grande ospite sabato 18 novembre in Menews con Alessandra e Andrea: c’è Angelina Mango, reduce dal primo tour della carriera
Nel programma Menews – Una settimana di notizie con Alessandra Valtolina e Andrea Ferrari, nell’episodio di sabato 18 novembre, è stata ospite Angelina Mango, una delle giovani artiste più forti del nostro panorama artistico, tanto che nessuna artista femminile ha venduto così tanti biglietti al primo tour della carriera. «Per me questo è un momento carico di responsabilità e di orgoglio, perché sono orgogliosa di ciò che ho fatto. E di conseguenza sento anche la pressione di poter sbagliare e rovinare tutto, fa parte del mio carattere – ha raccontato Angelina, poi tornata sul tour -. Nelle varie date ho riscontrato tanta condivisione, i live non sono esibizioni ma “scambi” con le persone. Ho dato tanto e ricevuto tanto».
IL NUOVO SINGOLO E LA DATA DI APRILE – Dopo aver ottenuto risultati davvero prestigiosi con Ci pensiamo domani, il nuovo singolo Che t’o dico a fà è già disco d’oro e il pezzo più trasmetto dalle radio in settimana. Per Angelina Mango è naturalmente una grande gioia: «Un pezzo che rappresenta il fatto di non preoccuparsi del fare scelte giuste o sbagliate, perché le scelte fatte per amore sono inconfutabili, giuste a prescindere, anche se possono costare caro. Non è canzone autobiografica nel senso letterale, però è metafora di ciò che vivo nella mia testa ogni volta che prendo una decisione per amore». E c’è un verbo, “pazziare“, che ritorna molto: «Vuol dire in sostanza divertirsi, giocare, essere istintivi e anche un po’ bambini – ha raccontato Angelina ai nostri microfoni -. In fondo è ciò che faccio nel mio lavoro».
Ricordiamo il live imperdibile del 17 aprile prossimo al Fabrique a Milano, dal titolo, ovviamente, “pare una pazzia“. Biglietti disponibili qui.
Per saperne di più, riascolta l’intervista!