Su Radio Number One, nel PN1, è stata ospite Cristina D’avena, cantante ed interprete delle sigle dei cartoni animati più amata d’Italia
Su Radio Number One, nel PN1 con – Miky Boselli e Marco Vignoletti – abbiamo avuto una super ospite, l’amatissima Cristina D’Avena, per parlare dei suoi quarant’anni di carriera e delle innumerevoli novità in arrivo. La cantante è entrata nel cuore e nei sogni di moltissimi bambini (e non solo) e il suo vastissimo pubblico l’accompagna da quarant’anni, con grande amorevolezza reciproca. Un affetto che genera emozione per la nostra ospite, che afferma: «Soprattutto se quello che hai fatto viene recepito dal pubblico che mi ama e mi ascolta per quello che ho fatto con tanto amore». Il settore musicale in cui Cristina ha sempre lavorato, ad oggi è diventato un vero e proprio genere.
PROGETTI – Ultimamente ha partecipato come inviata speciale al programma televisivo Big Show in onda su Canale5 e condotto da Enrico Papi «Nessuno mi aveva detto che avrei dovuto arrampicarmi nel cestello – commenta Cristina D’Avena –, io ho paura dell’altezza, ma è stata un’esperienza carina e divertente». Recentemente è uscito il suo nuovo libro dell’infanzia Il giardino delle fiabe, oltre a questo Cristina è molto attiva sui social come TikTok e Instagram, perché la seguono specialmente i giovanissimi: «Cerco di rimanere al passo con i tempi, bisogna capire quello che si fa intorno». Quest’estate sarà il momento ideale per tornare a fare musica dal vivo dopo la dura pausa imposta dalla pandemia, infatti ricomincerà a fare concerti e serate «perché la musica é condivisione». E finita la calda stagione ad autunno ci saranno grandi novità e sorprese!
Per saperne di più, riascolta l’intervista!