Ritorna la nostra rubrica “Factory – Aziende da raccontare”, che per l’occasione ci porta alla scoperta del mondo del fitness di FitActive
In questo nuovo appuntamento di Factory – Aziende da raccontare conosciamo FitActive, azienda leader nel mondo delle palestre e del fitness fondata da Eduardo Montefusco – anche amministratore delegato – che ha voglia di crescere e tagliare il traguardo delle cento strutture aperte. La pietra più importante sarà la prima apertura all’estero, a Barcellona: sarà un nuovo inizio che porterà la mission dell’azienda anche fuori dai confini nazionali. A raccontarci la realtà e le sfide di FitActive, è passata a trovarci negli studi di Milano di Radio Number One Giusy Tartana, responsabile comunicazione dell’azienda.
TARGET – La clientela FitActive è molto eterogenea: spazia dal ragazzo giovane che vuole farsi il fisico, fino al culturista. Tuttavia, c’è anche chi vuole allenarsi di notte, o chi non è più giovanissimo e vuole allenare la felicità. L’obiettivo è dare felicità a tutte le persone che scelgono le palestre FitActive
PACCHETTI – FitActive propone una nuova concezione di fitness: offre abbonamenti che permette agli iscritti di frequentare palestre, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, attive ora e quelle apriranno in futuro, senza vincoli di frequenza e senza limiti di permanenza. Negli abbonamenti ci sono inoltre pacchetti studiati per gli iscritti: servizio per i solari, bevande illimitate per dissetarsi, pedana vibrante per intensificare i risultati degli allenamenti, corsi di gruppo per allenarsi e divertirsi allo stesso tempo. Non solo: l’abbonamento comprende anche test BIA e prima visita osteopatica.
Ascolta il nostro podcast!