Con Fabiana, Claudio e Denny ospite Gene Gnocchi nel pomeriggio di martedì 25 gennaio: per cinque giorni al Teatro Parenti di Milano
Ai microfoni dei Degiornalist, intorno a mezzogiorno di martedì 25 gennaio, è stato ospite il grande Gene Gnocchi. Dopo un breve incipit sulle elezioni in corso per il prossimo Presidente della Repubblica («Il mio nome uscirà alla quarta votazione, quando i giochi sono fatti e saremo in ballottaggio io e Gianni Letta!»), si parla dello spettacolo Se non ci pensa Dio, ci penso io, in scena da oggi per qualche giorno fino a domenica al Teatro Franco Parenti di Milano.
SPETTACOLO – «Nello spettacolo parlo con Dio perché ho delle cose da chiedergli – racconta Gene ai nostri microfoni -, mi rendo conto che certe cose non sono tollerabili: tipo, uno sport come il curling come può esistere?». Scherza il comico su alcuni temi: «Ma anche il volo low cost della Ryanair! Ci sono cose per me inconcepibili!». Sulla pandemia, afferma, una cosa positiva c’è stata: «Abbiamo evitato gli artisti spagnoli in Italia per due anni!». Lo spettacolo prevede l’accompagnamento di Diego Cassani alla chitarra: «Finalmente torniamo live, spero che la gente capisca che con il vaccino e con le mascherine si possano fare tante cose, anche divertirsi a teatro».
Per saperne di più, riascolta l’intervista!