Parliamo del grande evento “Avisini che spettacolo!” del 7 maggio, organizzato da Avis Lombardia con Civil Week e Regione Lombardia
Nel pomeriggio di giovedì 7 aprile, ai microfoni di Miky Boselli e Andrea Ferrari è stata ospite Laura Cubeddu, coordinatrice generale di Avis Lombardia. Con Laura è stata l’occasione per ribadire l’importanza di “Avisini che spettacolo!“, evento di cui Radio Number One è orgogliosamente media partner. Il talent è il giusto modo per dare importanza alle giovani donatrici e ai giovani donatori che si avvicinano al mondo Avis, una sorta di “festa” in cui finalmente si rivedono le persone dal vivo. Si terrà il 7 maggio al Palazzo Città di Lombardia a Milano, si esibiranno 12 artisti previa selezione ad opera di alcuni esperti del settore.
Se sei donatore Avis presso una delle 665 sedi lombarde, hai un’età compresa tra i 18 e i 35 anni e credi di avere talento per qualsivoglia arte, i dettagli dell’iscrizione (completamente gratuita, fino a lunedì 18 aprile) li trovi cliccando QUI. Ci sono anche importanti premi in palio.
Per saperne di più, riascolta l’intervista!