Nuovo appuntamento di “Life, eventi da vivere”, il magazine del Gruppo Radio Number One dedicato agli eventi del Nord Italia
Oggi, giovedì 20 gennaio, nuovo appuntamento con “Life, eventi da vivere”, la rubrica del Gruppo Radio Number One che vi guida attraverso i più importanti eventi del Nord Italia. Ecco gli eventi da vivere nel weekend dal 21 al 23 gennaio 2022!
SPORT
- Per la Coppa del Mondo di sci di alpinismo fra Albosaggia e Valmalenco, in provincia di Sondrio, va in scena la 35° Valtellina-Orobie. La storica gara con due prove in Coppa! Dal 2 al 5 febbraio, si sfideranno gli atleti più forti del mondo! Info su: valtellinaorobie.it.
- Interessante l’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Bergamo col supporto di Visit Bergamo. Acquistate la vostra Ski Experience su visitbergamo.net e soggiornate in uno degli hotel bergamaschi: lo skipass è gratis!
SAGRE
- Da questo venerdì 21 gennaio a domenica 23, a Legnano, si svolgerà la nuova edizione della Sagra del Risotto di Legnano, con numerose ricette della tradizione.
ARTE
- Ora a Milano, alla Stazione Centrale fino al 27 febbraio è allestita la mostra “The World of Banksy“. Informazioni e biglietti su theworldofbanksy.it.
- La città di Brescia vi propone due mostre spettacolari: la prima, Velázquez per Ceruti con Il Pranzo di Velázquez: direttamente dall’Ermitage di San Pietroburgo, vi aspetta alla Pinacoteca Tosio Martinengo fino al 27 febbraio. La seconda: La Cina “non” è vicina. Badiucao – opere di un artista dissidente, aperta al Museo di Santa Giulia fino al 13 febbraio. Trovate info e biglietti per entrambe le mostre su bresciamusei.com
- Al Porto Antico di Genova la proposta è altrettanto interessante con la mostra Andy Warhol, Il re della Pop Art. Informazioni disponibili su portoantico.it
CONCERTI
- Questo venerdì 21 gennaio a Milano abbiamo Tommaso Paradiso in concerto al Fabrique, Sergio Caputo al Blue Note, ed Enrico Nigiotti al Teatro dal Verme. Martedì 25 gennaio a Parma arriva al Teatro Regio Claudio Baglioni mentre al Teatro Duse di Bologna salirà sul palco Gianni Morandi.