L’imprenditore digitale Mik Cosentino ha parlato ai Degiornalist dei politici che recentemente sono sbarcati su TikTok
Nel pomeriggio di venerdì 2 settembre, nel programma Degiornalist con Fabiana e Claudio Chiari, è stato ospite Mik Cosentino, imprenditore digitale di InfomarketingX, che ha parlato dei politici che sono sbarcati recentemente su TikTok e in merito a ciò, ha sostenuto di «vedere alcuni profili di politici che da un punto di vista tecnico sono utilizzati bene». TikTok nonostante possa sembrare il social dove si creano solo contenuti divertenti, in realtà può essere utilizzato anche per portare contenuti formativi. Oggi il pubblico si è adattato a questi tipi di contenuti e l’arrivo dei politici è una dimostrazione di avanzamento dell’utente medio, che sta iniziando ad entrare in questo mondo. Secondo l’imprenditore «il più grande errore che può fare un politico è non essere su TikTok o cercare di strafare e diventare ciò che in realtà non è e ciò che le persone non vogliono vedere».
Per saperne di più, riascolta l’intervista!