Nel PN1 ospite Kekko Silvestre dei Modà per parlarci del nuovo capitolo di Buona fortuna, il nuovo progetto della band
Il ritorno live dopo tanto tempo, il nuovo disco Buona fortuna, l’amore e l’affetto dei fan accumulato nel corso degli anni, le tantissime certificazioni ottenute con i progetti del passato, palazzetti e stadi sold out. Sono solo alcuni degli argomenti discussi insieme a Kekko Silvestre dei Modà nell’intervista di mercoledì 11 maggio con Miky Boselli e Andrea Ferrari.
BUONA FORTUNA – A novembre è uscita la prima parte di Buona fortuna, dal 22 aprile scorso la seconda: «Volevamo con questa suddivisione porre maggiore attenzione sui brani in uscita – racconta Kekko ai nostri microfoni, fiero del nuovo progetto -, un’unica pubblicazione sarebbe stata un suicidio considerando che la discografia viaggia velocissima. Nella prima parte abbiamo voluto inserire canzoni con tematiche più impegnate come il bullismo e l’Alzheimer, la seconda è tutta sull’amore, di cui necessitiamo ora come non mai per tutto quello che sta accadendo intorno a noi».
SINGOLO E TOUR – Ci sono anche due brani incentrati sul ruolo della donna, un tema affrontato con ironia dai Modà. Uno è Tirami l’amore in faccia, l’altro è Oh Oh Oh, singolo uscito insieme alla parte seconda di Buona fortuna il 22 aprile scorso. Kekko le presenta così: «Sono prese in giro simpatiche per l’uno e l’altro sesso». Il tour prosegue, dopo un’Arena di Verona da tutto esaurito, con Catania, Reggio Calabria, Bari, Roma ed Eboli. Appuntamenti da non perdere.
Per saperne di più, riascolta l’intervista!