A Radio Number One, Rosa Chemical, in tour da aprile, ha raccontato come sta andando questo periodo dopo il Festival di Sanremo
Nel pomeriggio di venerdì 17 marzo, il PN1 ritrova Rosa Chemical, in diretta da Milano con Miky Boselli e Andrea Ferrari. L’artista piemontese, fra i protagonisti di Sanremo 2023, ha raccontato come sta andando questo periodo successivo al Festival. «Sto vivendo dei momenti intensi ed incredibili. Mi stanno arrivando grosse botte di vita e la mia fanbase sta crescendo, mi scrivono su Facebook anche le nonne”. Rosa Chemical sarà in tour dal 17 aprile e ben quattro date su cinque sono già sold out».
I PREGIUDIZI – L’artista è stato coinvolto da un’ondata di pregiudizi, per via della sua personalità unica e per via dei suoi testi e dei suoi atteggiamenti controversi. «A Sanremo sono stato me stesso e ogni sera ho avuto la sensazione di essere capito. È la prima volta che mi succede. Quando durante la prima sera mi è arrivata la botta d’amore è stata una magia e una sensazione unica». Ai detrattori che non vogliono capire e si fermano ai pregiudizi, Rosa Chemical dice: «Il confronto e l’imparare da ciò che è diverso è tutto nella vita. Il giudicare e il non volersi aprire in un dibattito non porta mai a nulla».
Per saperne di più, riascolta l’intervista!