Il 7 maggio a Palazzo Città di Lombardia di Milano si terrà “Avisini che spettacolo!”, il talent dedicato a tutti gli iscritti Avis della Lombardia tra i 18 e i 35 anni
Se sapete ballare, cantare o recitare, avete dai 18 ai 35 anni e siete donatori Avis per una sezione della Lombardia, abbiamo il contest giusto per voi. Parliamo di “Avisini che spettacolo!”, un’occasione unica per esibirsi a Milano su un grande palco davanti ad una giuria eccezionale, composta da noti personaggi del mondo spettacolo. Radio Number One è media partner dell’evento che si terrà sabato 7 maggio alle 17 e il nostro inesauribile Miky Boselli farà parte della giuria.
OBIETTIVO – La partecipazione è gratuita e si può inviare la propria candidatura entro il 10 aprile. Un talent dedicato ai giovani donatori e alle giovani donatrici Avis (o aspiranti tali) come detto dai 18 ai 35 anni. L’obiettivo della manifestazione è promuovere la donazione – volontaria e gratuita – ma anche la solidarietà, la cittadinanza attiva, il tema della prevenzione. Lo si fa attraverso un format innovativo, attrattivo e di interesse del target giovanile.
INIZIATIVA – Avis Regione Lombardia, nel contesto e con il patrocinio di Civil Week e Regione Lombardia, vuole organizzare un evento “talent show”, offrendo il palcoscenico ad artisti delle diverse discipline artistiche, imitando o emulando famosi programmi televisivi. Si esibiranno sul palco di Milano a Palazzo Città di Lombardia, con un service professionale scenografico, dai 10 ai 12 artisti (preselezionati attraverso una call con un regolamento) e condurrà un personaggio di spessore, ancora in via di definizione.