Radio Number One è media partner della nuova mostra BODY WORLDS – Il Ritmo Della Vita, da novembre presso la stazione di Milano Centrale
Finalmente arriva in Italia la mostra che ha già affascinato più di 52 milioni di visitatori nel mondo, BODY WORLDS – Il Ritmo Della Vita, di cui radio Number One è media partner. L’esposizione verrà presentata dal Dott. Gunther von Hagens, inventore della plastinazione, e la Dott.ssa Angelina Whalley, curatrice della mostra, a Milano dal 4 novembre 2022 al 26 febbraio 2023 presso la stazione di Milano Centrale – Galleria dei Mosaici. L’intento della mostra BODY WORLDS è quello di offrire ai visitatori una panoramica completa dell’anatomia e fisiologia del corpo umano, da un punto di vista scientifico, mostrando il corpo umano in tutte le sue sfaccettature, le sue vulnerabilità e le sue potenzialità di fronte alle numerose sfide che deve affrontare in questo XXI° secolo.
LA MOSTRA – L’esposizione BODY WORLDS – Il Ritmo Della Vita mette insieme le numerose passione dei due medici che invitano tutti noi a riflettere e a occuparci in maniera accurata del corpo umano. La mostra ha potere divulgativo e preventivo e interroga i visitatori in maniera critica sul continuo bombardamento di stimoli a cui si è sottoposti nella vita moderna e agli effetti che questi hanno nel lungo periodo sulla nostra salute fisica e mentale. Per mezzo di spiegazioni sull’alimentazione, il movimento o il rafforzamento del sistema immunitario, l’esposizione si pone l’obiettivo di dimostrare come sia possibile vivere bene, in salute e a lungo anche ai giorni nostri.
DATE E ORARI – La mostra BODY WORLDS – Il Ritmo Della Vita sarà aperta dal 4 novembre 2022 al 26 febbraio 2023 tutti i giorni dalle 10 alle 20, con l’ultimo ingresso alle ore 19, presso la Stazione di Milano Centrale – Galleria dei Mosaici, in Piazza Duca d’Aosta 1. I biglietti sono acquistabili su www.happyticket.it www.ticketone.it e www.vivaticket.com.