Radio Number One al fianco di tutti gli appassionati di giochi da tavolo: è infatti la radio ufficiale dell’evento ENTRAinGIOCO
Radio Number One si unisce a tutti gli amanti del gioco da tavolo, in occasione di una manifestazione di puro divertimento! Siamo infatti partner dell’evento ENTRAinGIOCO, che si pone nel panorama dell’intrattenimento come un’innovativa occasione di incontro per gli appassionati dei giochi da tavolo di tutti i generi e di tutte le età. Per due giorni, da sabato 18 a domenica 19 novembre 2023, il Superstudio Maxi di Milano ospiterà la prima edizione dell’appuntamento che prevede un ricco programma di intrattenimento e tante sorprese! Non solo, perché sabato 18 novembre con La Notte del Gioco il divertimento non si esaurirà a fine giornata, ma verrà offerta la possibilità di immergersi in un’atmosfera frizzante, continuando a mettersi in gioco fino alle 23.
IL PROGRAMMA – ENTRAinGIOCO si prospetta un appuntamento imperdibile con una vasta gamma di giochi, dai classici alle ultime novità del mercato per soddisfare ogni tipo di giocatore. Ci sarà la possibilità di divertirsi partecipando a sfide, tornei e dimostrazioni con esperti del settore che saranno a disposizione per dare utili consigli su come gestire il tempo, pianificare al meglio la propria strategia vincente e molto altro. L’evento è adatto a tutti, giocatori esperti e non, che potranno incontrarsi e scambiarsi opinioni e trucchi. Inoltre, durante ENTRAinGIOCO, saranno presenti anche dimostratori che saranno disponibili per aiutare i partecipanti a imparare le regole dei giochi più complessi e migliorare le proprie abilità di gioco.
ENTRAinGIOCO PER TUTTI – L’evento ENTRAinGIOCO si pone come un progetto unico nel panorama, perché non è diretto solo ai più esperti nei giochi da tavolo, ma dà anche l’occasione di giocare con i propri amici, la famiglia o altri partecipanti, scegliendo tra una vasta gamma di opzioni e categorie come strategia, cooperazione, party games e giochi di ruolo. Oltre agli stand dedicati alle case editrici di giochi da tavolo, si potranno acquistare giochi o scoprire le ultime uscite. Non solo, perché la manifestazione consentirà anche di incontrare alcuni degli autori dei giochi più famosi e di avere la possibilità di chiedere loro consigli e curiosità sulla loro creazione.