Monza in festa dal 31 agosto al 3 settembre per il Monza Fuori GP: Radio Number One è presente con tante coinvolgenti iniziative
Così come capitato per l’edizione 2022, anche per il 2023 Radio Number One è felice e orgogliosa di annunciare di essere media partner del Monza Fuori Gp. La città è in festa nel weekend dal 31 agosto al 3 settembre, in occasione del Gran Premio d’Italia, che verrà disputato domenica 3 settembre all’Autodromo di Monza per la quattordicesima tappa del Mondiale di Formula1. Per le Ferrari sarà durissima raggiungere il podio in questa difficile annata, ma ci proverà fino all’ultimo davanti a tutti i propri tifosi.
L’INIZIATIVA – Il Monza Fuori GP comprende eventi in tutte le strade, le vie e le piazze di Monza per tutto il weekend in cui in città ci sarà il circus della F1. Come dichiarato dal sindaco Paolo Pilotto, è un modo per portare anche fuori dall’autodromo il clima autentico di passione sportiva e di emozioni che questo grande evento sa regalare ogni anno a Monza. Un mix di musica, proposte culturali, sport, occasioni di incontro e intrattenimento per rendere la città ancora più affascinante, ricca, viva.
VARIETÀ – Come dicevamo, Monza sarà il centro di iniziative varie che sapranno accontentare i gusti di tutti. Dalla partecipazione di partner d’eccezione all’adesione di artisti di fama nazionale; e poi personaggi dal mondo dello sport e dal mondo dell’arte del territorio monzese. Performance previste per chi arriva in treno da parte di circensi e danzatori, poi scenografie di concerti jazz, swing e blues in Piazza Carrobiolo. Il cuore pulsante sarà però Piazza Trento e Trieste, con talk-show, tanta musica e tanto sport. Insomma, una città in festa per uno degli eventi più importanti del mondo.
RADIO NUMBER ONE – Radio Number One sarà presente con intrattenimento in tutti i luoghi principali del Monza Fuori GP, con musica, divertimento e molto altro ancora. Da giovedì 31 agosto – giorno di apertura – fino al tardo pomeriggio di domenica 3 settembre, giorno della gara. A proposito di musica, segnaliamo i concerti di Piazza Trento e Trieste: giovedì la Zurawski Band per lo spettacolo Millennium Star, venerdì toccherà ad Andy dei Bluvertigo, sabato a Giusy Ferreri. Prima e dopo, dj set.
Per tutte le informazioni sul programma, vi invitiamo a sfogliarlo completo cliccando QUI.