Mornico al Serio (Bg) – Notte Bianca dello Sport, sabato 17 Giugno

 

N&M Management, con il patrocinio del Comune di Mornico al Serio (Bg), Nuoto Bergamo Alta e Associazione Sport Mornico e grazie al Main Sponsor Mediolanum Private Banking, ha organizzato la 1° edizione della Notte Bianca dello Sport di Mornico al Serio, che si svolgerà sabato 17 Giugno, dalle 18,00 alle 24,00.

Radio Number One, media partner dell’evento, vi aspetta quindi nel centro sportivo di Mornico al Serio, che sarà la cornice di spettacoli, esibizioni e tornei sportivi di varie discipline sportive, come beach volley, basket, calcio e pallanuoto. L’intero paese diventerà un “villaggio sportivo”, dove le varie Associazioni e Federazioni potranno presentare la loro disciplina, animando la città e permettendo al pubblico di provare direttamente tutti gli sport presenti!

Saranno infatti presenti oltre 10 discipline sportive, dalle arti marziali al fitness, dal nuoto all’equitazione… ma anche (direttamente da “Harry Potter”) il “Quidditch”! O addirittura il “Calcio Balilla Umano”!

E poi grandi ospiti, come il freestyler bergamasco Ivan Bianchi, che saprà stupirci con i suoi triks, ed il grande pugile (campione intercontinentale WBA 2002) Luca Messi!

Insomma: sport, salute e solidarietà, grazie alla presenza delle Onlus “La passione di Yara” e “Unicef Bergamo”.

Ci vediamo alla “Notte Bianca dello sport di Mornico al Serio” (Bg): sabato 17 Giugno, dalle 18,00 a mezzanotte!

 

Altre info su www.nemmanagement.it


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background