Radio Number One regala Disneyland Paris!

Questa promozione è conclusa. Grazie a chi ha giocato con noi e complimenti ai vincitori!

********************************************************
Nei prossimi fine settimana Radio Number One regala un weekend per 4 persone a Disneyland Paris ogni sette giorni.
Dodici persone ci accompagneranno a Parigi nel weekend dal 20 al 22 settembre prossimi.
Ascolta con attenzione, qualunque momento potrebbe essere quello buon per vincere!
Complimenti ai  vincitori, Barbara dalla provincia di Cagliari, Bernadette dalla provincia di Lodi e Laura dalla provincia di Trapani, che saranno con  noi a Parigi dal 20 al 22 settembre 2019.

Come funziona il gioco

E’ facilissimo! Basta ascoltare la radio nel weekend. Ogni momento è quello buono per giocare con noi.
All’improvviso, sentirai in diretta un richiamo che ti invita a telefonare.

Chiama subito 800 054 555.

Se sei il primo, hai il diritto di giocare: dovrai rispondere in modo esatto a tre domande che ti faremo per darci la prova che sei un vero esperto del mondo disney.
Se saprai rispondere, porterai tutta la famiglia a Disneyland Paris nel weekend dal 20 al 22 settembre.
Se chi è linea non sa rispondere alle nostre domanda, giocheremo nuovamente nel corso della stessa giornata o in quella successiva.

Regolamento del gioco

Il regolamento completo è pubblicato qui
Ti anticipiamo alcune cose importanti, che accetti se partecipi al gioco:
– In palio 3 pacchetti completi per 4 persone ciascuno (totale 12 persone) compresi di inviti per partecipare alla diretta di Radio Number One dal Parco Disneyland Paris nei giorni 21 e 22 settembre 2019.
– Le date del viaggio NON SONO MODFICABILI. Il premio può essere fruito solo nei giorni indicati.
– L’invito è nominativo, a nome del vincitore e di n. 3 accompagnatori che il vincitore dovrà comunicare entro 24 ore dalla vincita e non saranno modificabili se non con costi a carico del vincitore. 

– Il premio non è modificabile nella destinazione e nel periodo, non è cedibile a terzi (se non a parenti fino al secondo grado del vincitore e solo in caso di accettazione della cessione da parte della Radio), non è convertibile in denaro né rimborsabile né è data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di danaro, la possibilità di avere un premio diverso, anche se di minor valore. 

Il vincitore e gli accompagnatori dovranno viaggiare insieme partendo dalla stazione o aeroporto indicato dalla Radio, e rientrare nello stesso modo; verrà messo a disposizione una formula di alloggio per la quale vincitore ed accompagnatori dovranno soggiornare insieme (stessa stanza). Modalità di viaggio ed alloggio di vincitore ed accompagnatori verranno definite ad insindacabile giudizio della Radio e qualora i vincitori intendano raggiungere il luogo dell’evento o soggiornare in modalità diverse, dovranno sostenere in autonomia tutte le relative spese.

– La Società Promotrice non risponde per mancata fruizione del premio dovuta a qualsivoglia motivo in capo al vincitore.

Informazioni sulla privacy

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background