Sanremo 2020, le interviste di Radio Number One

Al Miramare The Palace Hotel di Sanremo abbiamo trascorso una settimana scoppiettante: gli artisti di Sanremo 2020 (e non solo) sono passati da noi per raccontarci dei loro progetti

È stato un Festival di Sanremo 2020 straordinario, più scoppiettante che mai. Anche quest’anno Radio Number One era presente all’evento musicale italiano più importante in assoluto con una speciale postazione al Miramare The Palace Hotel, che ringraziamo per l’ospitalità, e da lì sono passati praticamente tutti gli artisti che hanno calcato il prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston per raccontare alcuni aneddoti su se stessi, sui brani in gara o altre curiosità.

Dal vincitore della 70esima edizione Diodato fino ai Ricchi e Poveri, che sono tornati in quattro dopo quasi quarant’anni dalla decisione di Marina Occhiena di lasciare il gruppo, passando per Marco Masini, Le Vibrazioni, Anastasio, Elodie e tutti gli altri, compresi i ragazzi della sezione giovani. A proposito: siete ancora in tempo per votare la vostra miglior Nuova Proposta per il Premio Donida, di cui la radio è orgogliosamente partner ufficiale per il primo anno! Basta accedere alla votazione cliccando qui.

Ecco le interviste:

Giovani:
? Fasma
Leo Gassmann
Gabriella Martinelli e Lula
Eugenio in Via Di Gioia
Tecla
Matteo Faustini
Marco Sentieri
Fadi

Campioni:
Marco Masini
Elodie
Achille Lauro
Diodato
Riki
Raphael Gualazzi
Anastasio
Alberto Urso
Le Vibrazioni
Pinguini Tattici Nucleari
Paolo Jannacci
Irene Grandi
Rita Pavone
Piero Pelù
Levante
Enrico Nigiotti
? Junior Cally
Rancore
Bugo

Ospiti:
Ricchi e Poveri 
Paolo Palumbo
Gessica Notaro e Antonio Maggio

Altri:
Filadelfo Castro
Dardust


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background