Come è fatto Tippy? È sicuro?

Radio Number One e il Gruppo Assicurativo Helvetia ti guidano nel mondo della sicurezza in strada, con consigli utili per  una copertura ottimale del tuo veicolo e dei suoi passeggeri.

Con l’aiuto di diversi esperti, affrontiamo anche il tema della sicurezza dei bimbi in auto. Ecco la puntata di questa settimana.

VIAGGIARE SICURI: PUNTATA 19

Quali sono le condizioni di utilizzo del prodotto? Se ci si rovescia sopra del latte come lo pulisco? E’ innocuo per il bambino?

Risponde Romano Nironi Executive Product Manager Digicom

Tippy è un prodotto estremamente sicuro;ha subito severi test meccanici e fisici presso l’Istituto del Giocattolo (IIGS) che ne ha attestato la mancanza di emissioni nocive e la classificazione per un utilizzo da 0 a 36 mesi. Il dispositivo elettronico, cuore della soluzione, è certificato CEed è stato sottoposto, con esito positivo, a test specifici per verificare le emissioni radio di prodotti a contatto con il corpo (SAR). Tippy ha superato con successo, presso il CSI, numerosi crash test per confermarne l’assoluta sicurezza in abbinamento ai seggiolini auto dei più importanti costruttori nazionali ed internazionali. Tippy è realizzato con tessuto italiano di alta qualità idrorepellente. Il tessile è sfoderabile e lavabile.




Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background