Confartigianato, Massetti sul Decreto Rilancio

Il presidente di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti ospite di Anteprima Number One questa mattina, venerdì 15 maggio

Ai microfoni di Anteprima Number One, dai nostri Claudio, Alex, Sergio e Patrizia, è stato ospite questa mattina – venerdì 15 maggio – Eugenio Massetti, presidente di Confartigianato Lombardia. Anzitutto, chi rappresenta? Una grande varietà dei lavoratori interessati alle riaperture ordinate dal governo post lockdown: ci sono anche i bagnini, i tatuati, i produttori di stampanti digitali 3D. Anche parrucchieri ed estetisti sono categorie associate.

L’INTERVISTA – È stata l’occasione anche per parlare di loro e del grado di soddisfazione per quanto riguarda il nuovo Decreto Rilancio, da cui il presidente Massetti si aspettava un po’ di coraggio in più, anche se ha reputato moltissimi i 55 miliardi annunciati. Fra le cose su cui ridire la cassa integrazione in deroga, perché i soldi ai dipendenti delle aziende non arrivano. Scelte ed intenzioni positive, ma burocrazia eccessiva, come si dice da molto tempo.

Riascolta l’intervista al completo!




Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background
Un progetto promosso da
Logo Consiglio dei Sindaci
Logo Fondazione della Comunità Bergamasca
Logo Regione Lombardia

#SosteniAMOBergamo

Fà come Notér, dona adess! / Fai come noi, dona adesso! / Follow us, donate now!
Raccolta fondi per il sostegno di 14 unità operative per l’emergenza sociale, nel territorio della città e provincia.
Siamotuttibergamaschi

Scopri di più