Viaggiare sicuri: come proteggere i bimbi in auto?

helvetia-Tippy

Radio Number One e il Gruppo Assicurativo Helvetia ti guidano nel mondo della sicurezza in strada, con consigli utili per  una copertura ottimale del tuo veicolo e dei suoi passeggeri.

Con l’aiuto di diversi esperti, affrontiamo anche il tema della sicurezza dei bimbi in auto. Ecco la puntata di questa settimana.

VIAGGIARE SICURI: PUNTATA 7

Cosa deve fare dunque un genitore per proteggere se stesso e il suo bimbo?

Risponde Eleonora Pilato Referente iniziativa Baby Care.

E’ molto semplice: Ogni mamma, papà, nonno, … che, a partire da giugno, si recherà una delle 150 Agenzie Helvetia selezionate, potrà decidere di proteggere sé stesso alla guida sottoscrivendo Helvetia Guida Sicura e riceverà così, immediatamente in agenzia, un cuscinetto Tippy in omaggio per la sicurezza del proprio bimbo.

Non solo. Chiunque sottoscriverà Helvetia Guida Sicura presso qualsiasi agenzia Helvetia sul territorio potrà partecipare all’estrazione di un dispositivo Tippy; sono 200 i cuscinetti in palio ogni mese a partire da giugno fino a dicembre

Inoltre saremo presenti all’interno di 152.000 baby box destinate a tutte le neo-mamme ricoverate presso gli ospedali del centro-nord Italia con un gadget dedicato e un invito a recarsi presso un’agenzia Helvetia.




Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background