Viaggiare sicuri: cosa prevedere la polizza Guida Sicura di Helvetia?

coperture-danni-personali

Radio Number One e il Gruppo Assicurativo Helvetia ti guidano nel mondo della sicurezza in strada, con consigli utili per  una copertura ottimale del tuo veicolo e dei suoi passeggeri.

Con l’aiuto di diversi esperti, affrontiamo anche il tema della sicurezza dei bimbi in auto. Ecco la puntata di questa settimana.

VIAGGIARE SICURI: PUNTATA 3

Cosa prevede la Polizza Helvetia Sicura e le sue formule?

Risponde Sandro Scapellato Direttore Marketing Gruppo assicurativo Helvetia.

Helvetia Guida Sicura prevede un indennizzo per gli infortuni subiti dal conducente e dai passeggeri quando sono a bordo, ma anche quando stanno salendo o scendendo dalla vettura, stanno caricando i bagagli, oppure ancora stanno cambiando una ruota o controllando il motore…

Ogni guidatore poi ha le sue esigenze. Quando sei alla guida di un veicolo specificato in polizza ti copre da solo o insieme ai trasportati. In più, se vuoi, puoi assicurarti anche per quando ti trovi alla guida di una qualsiasi altra automobile. Il contratto può avere durata annuale o poliennale (fino a massimo 5 anni) con tacito rinnovo. È possibile inoltre integrare la polizza con la garanzia Helvetia Assistance.




Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background