Estate Sforzesca 2020, Del Corno: «Una grande festa»

Ad Anteprima Number One l’assessore al comune di Milano Del Corno ci racconta dell’ottava edizione dell’Estate Sforzesca, a Milano

Nel corso della trasmissione mattutina Anteprima Number One, insieme ai nostri Alex, Sergio e Claudio, è stato ospite l’assessore alla cultura del comune di Milano Filippo Del Corno, che ci ha raccontato come si svolgerà l’ottava edizione dell’Estate Sforzesca, al via domenica 21 giugno (giornata della musica) fino al 3 settembre, con uno spettacolo dal vivo ogni sera. Radio Number One è media partner della manifestazione, pronta a rimettersi in sesto con le normative vigenti di contenimento del coronavirus.

L’INIZIATIVA – Musica, teatro danza con spettacoli dal vivo, rigorosamente dal vivo, nel cortile delle armi di Castello Sforzesco, in pieno centro a Milano. Rispetto alle altre edizioni, ci saranno ingressi contingentati e saranno rispettate assolutamente le distanze di sicurezza. Si consiglia vivamente la prenotazione proprio per evitare assembramenti all’ingresso del cortile. Il lavoro degli addetti alla cultura riprende, un passo verso la normalità.

Ecco l’intervista al completo!

castello sforzesco estate sforzesca




Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background