Filippo La Mantia: «Durante la pandemia abbiamo riscoperto la solidarietà»

Su Radio Number One è stato ospite lo chef Filippo La Mantia, che ci ha parlato della sua speciale lezione di cucina a sostegno Casa Sollievo Bimbi VIDAS

Ai microfoni di Fabiana, nella mattinata di lunedì 7 giugno, è stato ospite lo chef Filippo La Mantia per parlarci di un’iniziativa davvero speciale. «La solidarietà deve diventare uno stile di vita – ha detto lo chef -. La pandemia ci ha fatto capire che siamo tutti vulnerabili. Bisogna aiutare le persone che affrontano situazioni difficili». Infatti, martedì 8 giugno alle 18.30 Filippo dedicherà una speciale lezione di cucina alla Casa Sollievo Bimbi VIDAS, il primo hospice pediatrico della Lombardia.

ISCRIZIONI – Per partecipare è necessario registrarsi sul sito (seguendo questo link) ed effettuare una donazione minima di 10 euro. Le donazioni andranno a favore dei bambini malati e delle loro famiglie, per sostenerli nell’affrontare il loro difficile percorso. Una volta effettuata la registrazione, si riceverà il link utile per accedere alla lezione di cucina che sarà svolta sulla piattaforma Zoom.

Riascolta l’intervista!




Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background