Mr. Rain a RN1 presenta il singolo “9.3”

Ospite del nostro Miky Boselli, Mr. Rain ha presentato il nuovo singolo, pronto a ripercorrere il successo di Fiori di Chernobyl

Dopo Fiori di Chernobyl, altro successo in vista per Mr. Rain, che ora è in rotazione radiofonica col nuovo singolo 9.3. Nel pomeriggio di oggi – mercoledì 17 giugno – il rapper 28enne è stato ospite del nostro Miky Boselli per presentarlo: 9.3 è il secondo capitolo di una sorta di cortometraggio che Mr. Rain sta realizzando per ogni hit, collegandole fra loro. Quest’ultimo brano si collega proprio a Fiori di Chernobyl, che nelle scorse settimane ha raggiunto gli apici delle classifiche di vendita.

IL PROGETTO – L’idea del video nasce dall’artista stesso, usufruendo della regia di Enea Colombi e della produzione di Borotalco.tv. Per metafore, nel nuovo videoclip, viene raccontato come si riparte da una rottura, una tempesta o un terremoto: un amore finito e la consapevolezza del valore che questo avrà sempre nella nostra vita anche dopo la fine della storia. Ma scopriamone di più ascoltando proprio Mr. Rain, intervenuto ai nostri microfoni!

Mr.Rain - Cover 9.3




Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background