Noi nati nei mitici anni 60

oleggio

 

Appuntamento musicale più atteso della ”Estate Oleggese”, pensato e organizzato nel 2009 come una sorta di raduno per i supercoscritti oleggesi nati nel decennio 1960-1969, trasforma ogni anno, l’ultimo sabato di giugno nella settimana della festa patronale, la piazza Martiri di Oleggio (No) in una mega discoteca a cielo aperto.

La grande festa aperta a tutti coinvolge, sotto la sapiente guida dei Disc Jockey dell’associazione, sia coloro che in gioventù hanno ballato le musiche degli anni ’70 -‘80, sia le generazioni più giovani che quelle più datate.

Ma i “Noi nati nei mitici anni ‘60” con il vostro aiuto e con quello degli sponsor non hanno solo fatto divertire con musiche e balletti, hanno pensato anche a dare un contributo concreto a realtà oleggesi che si occupano sia di anziani, come case di riposo, che di giovanissimi come istituti scolastici.

Non sono mancate, in collaborazione con altre associazioni, l’organizzazione di concerti con raccolta di fondi a scopo benefico destinati alle povertà oleggesi e alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia, e l’adesione alle cene di solidarietà organizzate dalla Consulta delle Associazioni Socio-Culturali del Comune di Oleggio.

Questo siamo noi, divertimento e voglia di restare giovani ma, nelle nostre possibilità, anche un voler essere d’aiuto a coloro i quali lo necessitano.

Ti aspettiamo la sera del prossimo 25 giugno, in piazza Martiri a Oleggio (No)!

Altre info su: www.noinatineimiticianni60.it .

 




Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background