Parla Giambellini, coordinatore dell’ospedale da campo di Bergamo

È stato ospite ad Anteprima Number One Giacinto Giambellini, presidente di Confartigianato Bergamo e coordinatore del nuovo ospedale da campo

Nella mattinata di oggi, giovedì 2 aprile, è stato ospite ad Anteprima Number One, dai nostri Sergio, Alex e Claudio il presidente di Confartigianato Bergamo Giacinto Giambellini, che è stato peraltro il coordinatore del progetto dell’ospedale da campo di Bergamo, realizzato in pochissimi giorni e destinato ai malati da coronavirus.

CHE LAVORO! – Come sappiamo, sono stati artigiani e volontari in brevissimo tempo a completare l’opera, fondamentale per salvare altre vite umane in questa pandemia globale. E Bergamo è una delle città più colpite nel nostro Paese. Ma come sono stati svolti i lavori? Giambellini ha raccontato che alcuni per 20-22 ore filate, per 4-5 giorni consecutivi, si sono dati da fare per finire il lavoro. In tantissimi dopo un giorno solo si erano candidati per prenderne parte, ma sentiamo l’intera intervista, disponibile qui sotto!




Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background