Valetudo, Galli fa il punto su Histomer e centri estetici

Ai microfoni della nostra Katia, nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio è stato ospite Federico Galli del laboratorio di cosmesi Valetudo

Da lunedì 18 maggio, per la vera fase 2 del nostro Paese, hanno riaperto anche i centri estetici. Molti di essi utilizzano prodotti Histomer, per la cosmetica professionale, prodotti dal laboratorio Valetudo, con sede in provincia di Bergamo. Ai microfoni della nostra Katia De Rossi, nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio, è stato ospite Federico Galli, Histomer Sales & Marketing Manager dell’azienda, che coinvolge anche altri brand, alcuni per le catene farmaceutiche.

L’INTERVISTA – Con Galli, in pochi minuti, è stata l’occasione per fare una panoramica generale legata soprattutto al marchio Histomer e quindi della richiesta dei prodotti da parte dei centri estetici, che hanno dovuto far attivare anche vari circuiti online soprattutto da quando il lockdown totale è stato prolungato da appena dopo Pasqua fino alla prima metà di maggio. E quali sono le prospettive future? Riascolta l’intera chiacchierata qui sotto!




Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background
Un progetto promosso da
Logo Consiglio dei Sindaci
Logo Fondazione della Comunità Bergamasca
Logo Regione Lombardia

#SosteniAMOBergamo

Fà come Notér, dona adess! / Fai come noi, dona adesso! / Follow us, donate now!
Raccolta fondi per il sostegno di 14 unità operative per l’emergenza sociale, nel territorio della città e provincia.
Siamotuttibergamaschi

Scopri di più