Sabrina Salerno posta sui social le prove per dimostrare che il suo seno è naturale e confuta una delle fake news che la perseguita da anni
Sabrina Salerno si è sottoposta ad alcuni test clinici per certificare di non aver mai subito interventi di plastica al seno. La cantante è da tempo coinvolta in fake news che mettono in dubbio la veridicità del suo seno. La showgirl ha allora deciso di sottoporsi ad alcuni esami che ne verificassero la naturalezza. I risultati della perizia li condivide con una foto del referto sui suoi profili social: «La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)».
LA PERIZIA – Nel documento postato le parole del chirurgo plastico: «La paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al seno. È in follow up mamografico ed ecografico da circa 20 anni. Ultima mammografia il 09.06.2022: negativa. Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”
“Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”. Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni pic.twitter.com/Xv9g7zaQlV
— Sabrina Salerno (@SabrinaSalerno) May 30, 2023
IL COMMENTO – Sabrina Salerno ha poi concluso il post dicendo: «Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30 anni».