Il nostro Buena Onda sarà in Sardegna per il Sapta Seven Camp: sette giorni di sport, meditazione e contatto con la natura
Siamo lieti di annunciare la collaborazione tra il nostro programma Buena Onda con Laura Basile e la scuola di surf Buena Onda, situata nella splendida cornice della spiaggia di Marinella, tra Golfo Aranci e Porto Rotondo, uno dei golfi più belli della Sardegna. In questo splendido scenario, con acqua cristallina, sabbia bianca e colline verdi alle spalle, dal 10 al 17 giugno avrà luogo il Sapta Seven Camp.
YOGA E MEDITAZIONE – Sapta Seven Camp è un’avventura di sette giorni, riservato solamente a sette fortunate persone che potranno vivere un’esperienza indimenticabile di contatto con la natura e con se stessi. Le attività proposte sono sette: tra queste anche lo yoga grazie al quale si imparerà a meditare concentrandosi su di sé per trovare il proprio equilibrio interiore e scoprire la propria anima.
SPORT A CONTATTO CON LA NATURA – In questo scrigno di bellezza, con il mare a pochi passi e istruttori altamente qualificati, si potranno provare alcuni sport alternativi come il windsurf o la vela. Sarà un viaggio tra lo sport, la ricerca interiore e la condivisione. Si passerà molto tempo insieme e, conoscendo l’altro e condividendo esperienze, si scoprirà un nuovo modo consapevole di vivere la vacanza.