Con Benson & Viscardi Chiara ha vinto una vacanza!

Dall’1 all’8 settembre 2015 siete pronti a partire per la vostra vacanza con Radio Number One?!? Trovate tutte le informazioni sul pacchetto di viaggio su invacanzaconlaradio.it.

Ma qualcuno vivrà una vacanza ancora più speciale, perché gratis! Chiara, dalla provincia di Brescia, ha vinto il gioco di oggi, costruendo più di 90 parole con la combinazione delle lettere da cui è composta la parola “Sardegna”.

[divider]COME SI GIOCA[/divider]

Per andare in vacanza ospite di Radio Number One, si doveva battere tutti sul tempo, mandando un messaggio con tutte le parole (di senso compiuto, non abbreviate e in italiano, sono esclusi i dialetti) che si potevano formare con le lettere che compongono la parola Sardegna.

Ma attenzione!!! Prima delle parole da voi scovate, andava messa la parola misteriosa comunicata da Luca e Grant in diretta, ovvero “numeri 1″.

Il messaggio andava inviato solo ed esclusivamente via sms al numero 393 444 0 444. Per capirci: NON erano validi i messaggi via whatsapp.

Importante: non era detto che vincesse il primo messaggio arrivato, vinceva il primo messaggio arrivato con il più alto numero di parole individuate.

Non erano valide abbreviazioni, parole dialettali, termini stranieri.

[divider]ECCO LA SOLUZIONE[/divider]

se

re

ne

de

ed

sa

ad

da

es

san

gas

era

rea

dea

ara

dar

are

ade

ras

sara

arse

rase

resa

rade

gran

sera

nera

sane

rane

rana

sega

gare

nega

dare

rasa

sana

gara

dara

rada

area

ansa

anse

arsa

rena

arde

anda

ande

agar

saga

gres

daga

segna

draga

andar

arena

grana

renda

degna

adesa

darne

densa

regna

ganda

ragna

sagra

sagre

nagas

redan

drena

sarde

sarda

rensa

sdegna

grande

agenda

ansare

andare

sanare

sgrana

garden

ansera

ragade

Sandra

sagena

randage

darsena

sardane

gasare

Andrea

nasare

seda

[divider]COSA HA VINTO CHIARA?[/divider]

Un pacchetto vacanze per due persone, come descritto sul sito invacanzaconlaradio.it. La partenza per la vacanza è tassativamente fissata per il giorno 1 settembre. Non sarà possibile modificare la data di partenza. La mancata fruizione del regalo ne comporta l’automatica estinzione e non dà diritto a compensazioni, regali alternativi, altre forme di soggiorno o vacanza.

Il pacchetto per due persone è inteso nella forma all inclusive, compreso il volo aereo, come descritto su invacanzaconlaradio.it. L’aeroporto di partenza sarà scelto tra uno degli aeroporti disponibili nell’offerta, a seconda della disponibilità di posti.

L’aeroporto scelto per la partenza potrebbe non essere il più vicino geograficamente alla residenza del fortunato assegnatario del regalo!

 

 

 


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background