Destinazione Mauritius, ecco chi ha vinto!

Negli ultimi due mesi, abbiamo fatto un percorso di avvicinamento al Natale raccontandovi in lungo e in largo che cosa vi aspetta se scegliete una vacanza a Mauritius con Beachcomber Resorts & Hotels.
Vi abbiamo raccontato come sono fatte le strutture sull’isola e quali attività si possono fare oltre ovviamente a spalmarsi sulla spiaggia in riva al mare.
Migliaia di voi hanno tentato la fortuna inviando un messaggio al numero dedicato, nei giorni scorsi, durante il fantastico gioco natalizio; il pomeriggio di Natale abbiamo scoperto chi è stata la fortunata che potrà provare di persona tutto quello che vi abbiamo raccontato.
Si chiama Natascia, vive in provincia di Mantova e il suo messaggio il giorno di Natale si è trasformato in un viaggio per due persone per il vivere la magia di Mauritius e magari raccontarla anche a noi in diretta sulla sua radio preferita.

Complimenti a Natasha, grazie a tutti voi che avete partecipato e buona vacanza a coloro che sceglieranno Mauritius come prossima destinazione con Beachcomber Resorts & Hotels.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background