Sport e birra: scopriamo SWIMRUN CHEERS!

Birra e Sport sono un binomio forte che racconta di passione e di fatica, il birraio e l’atleta ognuno teso alla conquista del proprio personale obiettivo per la gioia del pubblico, sportivo, appassionato o semplice curioso che sia.
Sulla base di questa scoperta è nato SWIMRUN CHEERS, l’incontro di Diego Novella e il suo sogno diventato realtà, grazie alla pazzia e passione di altri folli come lui, con FoodAround e la cultura birraria. Due mondi perfetti insieme: SWIMRUN & BIRRA. La birra artigianale, come lo sport, mette in relazione le persone promuovendo confronto e socialità. Aggiungiamoci anche Radio Number One, radio ufficiale di SwimRun Cheers 2017, e l’esperienza sarà davvero perfetta!


SWIMRUN è nuoto/corsa senza zona cambio (si corre con la muta, si nuota con le scarpe…). Il 3 giugno 2017 il Lago Maggiore ospiterà una gara unica al mondo: 17 frazioni alternate, per un totale di 32km – di cui 22km di corsa e 10km a nuoto che porteranno i partecipanti a nuotare e correre in luoghi mozzafiato che solo il Lago Maggiore può offrire: le tre Isole Borromee, Stresa, Baveno, Feriolo, Lago di Mergozzo, Pallanza e l’Isolino di San Giovanni. Il secondo evento sarà invece il 23 e 24 settembre.
Date un’occhiata al sito www.swimruncheers.it e alla pagina Facebook per scoprire le novità di quest’anno e iscrivetevi!

 


Continua a leggere

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background