Carlotta Cellamare / Voce

Chi mi conosce bene, sa che definirmi animale non mi offende affatto. A differenza di tanti che tentano di umanizzare i propri animali domestici, io cerco di cogliere da loro, proprio gli elementi che noi “umani” abbiamo dimenticato, la spontaneità, l’istinto, l’armonia con la natura stessa. Amo la radio, perché arriva tra la gente – cantava Eugenio Finardi – e proprio dalla fine degli anni settanta (ero piccola piccola eh), inizia questa mia grande passione, fino a farla diventare un’attività lavorativa. Radio Norba, 101, Radio Italia Network, Radio Capital, Radio Kiss kiss, mi hanno dato modo di girare per l’Italia, continuando ad avere degli ascoltatori che mi seguono ovunque.

Dimenticavo: la mia famiglia bestiale è così composta: Valerio (il mio ragazzo… mio figlio, che avete capito!?!!), Boss (meticcio simil border collie), Chicca II (trovatella sicula), Gatto Peter e MiciaMao… adorabili e litigiosi felini.

NOME D’ARTE Carlotta
LUOGO DI NASCITA Taranto
SEGNO ZODIACALE Pesci ascendente Capricorno
HOBBY Trekking, Canoa, cinema, cucina, lettura, musica, profumi
IDOLI Mahatma Gandhi, Nelson Mandela, Antonio Gramsci
IL FILM PREFERITO Into the wild
L’ARTISTA PREFERITO Leonardo da Vinci
IL PIATTO PREFERITO D’estate spaghetti allo scoglio,Inverno uova al tegamino con tartufo
LA QUALITA’ CHE VORREI Diplomazia
SE FOSSI UN COLORE… Rosso Vermiglio
IL TUO MOTTO Le aquile non volano a stormi (cit. Battiato)

09

Il Sorpasso

Il drive time serale è il momento nel quale la maggior parte degli ascoltatori sale in macchina o sui mezzi pubblici per tornare a casa ma anche per accompagnare i figli a qualche corso, oppure c’è chi è in giro per lavoro o chi presta la sua opera come volontario su un’ambulanza. Il drive time […]



Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background