Guido Monti

Ho iniziato molto giovane a “fare radio” e ricoprendo diversi ruoli, non ho mai più smesso. Prima in emittenti locali, come Radio Peter Flowers, poi ai vertici in reti nazionali, in veste artistica o editoriale o per la creatività pubblicitaria: RADIO 105 , RTL102.5RDSR101.

D.j. conduttore, autore, producer, direttore creativo, station manager. Parallelamente, mi sono sempre occupato di comunicazione, marketing, copywriting, consulenza, formazione e creatività per la radio. Una professione la mia, ma soprattutto un grande amore, una passione, quasi romantica.

La radio è dappertutto, a casa, al lavoro, in auto, nei negozi, al bar, è con noi persino quando siamo sotto le coperte o sotto la doccia, anche mentre amiamo…sempre. Non è solo musica, è la magia di una voce umana con la quale condividere quello stesso momento, una voce simpatica, magari intelligente che grazie alla sua ironia, alla sua arguzia, al suo calore, appassioni e crei contatto emozionale. La mia, l’avrai capito, è una pubblica dichiarazione d’amore per la radio.

Un medium caldissimo, seguito ogni giorno da tantissime persone che l’ascoltano e vivono con lei una relazione diretta, intensa. Una relazione che ha in più, rispetto agli altri mezzi, il trasporto emotivo e la forza dell’immaginazione personale.

Se ti va, ti accompagno in diretta ogni sera in compagnia di Carlotta su Radio Number One, nell’orario del rientro, dalle 18 alle 20. Welcome!

QUANDO MI PUOI ASCOLTARE



Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background