Katia de Rossi / Voce

Le prime esperienze in radio di Katia si perdono nella storia. La passione l’ha sempre avuta, ma l’inizio è stato assolutamente tardivo (22 anni) e casuale: pulivo il frigo e ascoltavo la radio; lo speaker era talmente incapace che ho pensato, potrei farlo anch’io!!!! Ho chiamato la stessa emittente e ho chiesto di fare un provino… mesi e mesi di registrazioni e alla fine mi hanno mandata in onda.
Da quel momento ha fatto varie esperienze come speaker: Radio Number One a Brescia (poi ceduta all’attuale editore e trasferita), Radio Base 87.5 a Piadena, poi ceduta, e dal 2000 di nuovo Radio Number One.

Perchè tanti cambiamenti? A volte per seguire l’istinto e fare qualcosa di totalmente diverso, (in pasticceria: 8 mesi 7 kg!) altre per seguire l’amore (chi ha detto che le relazioni tra colleghi non funzionano?).

Ebbene, dopo questa lunga serie di cambiamenti e vicissitudini, da oltre dieci anni (mese piu’ mese meno) Katia è a Radio Number One.
La leggenda della sua inettitudine al volante nasce dal fatto che ha preso la patente quando di solito la gente normale va in pensione (meglio non aggiungere altro) e come tutte le cose… O le si impara da piccoli o… Le si impara contro la porta del garage o leggendo il conto del carrozziere.

NOME D’ARTE Katia De Rossi
LUOGO DI NASCITA Brescia
SEGNO ZODIACALE
Gemelli
HOBBY
Cucina, Cinema, Jogging  e atletica (solo da spettatrice)
IDOLI
Dario Fo, Quentin Tarantino
IL FILM PREFERITO Kill Bill
L’ARTISTA PREFERITO Difficileeeeeeee  Led Zeppelin, Duran Duran, Macy Gray, Cesare Cremonini
IL PIATTO PREFERITO La Pizza!!!
LA QUALITA’ CHE VORREI
Un briciolo di malizia in più
SE FOSSI UN COLORE…
Giallo
IL TUO MOTTO 
Vivi e lascia vivere



Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background