Nasco nel lontanisssssssssimo ma bellissimo anno 1974 e da allora inizio a rompere le scatole con la mia vocina… inizio a 9 anni ad intrattenere con microfono e musica parenti e amici ad ogni cena, matrimonio, riunione di famiglia: c’è lo show della Laura, zitti tutti!!!
A 14 anni la mia prima volta in radio, dopo aver ripetutamente scassato gli zebedei a Jenny Alessi, successivamente diventata la mia mentore radiofonica, che lavorava in questa radio locale del lago maggiore, dove iniziò la mia avventura al microfono mai interrotta… se non circa un anno fa per scelta, per portare a termine una gravidanza arrivata inaspettatamente a 42 anni (la prima) che mi ha resa la donna più felice del mondo e che mi ha fatto incontrare l’altra metà del mio cuore: Eleonor.
Amo il vento (minimo 20 nodi), la montagna e il mare in egual misura, le onde dell’oceano, belle grosse da surfare sempre e solo con il kite. La musica… mia fedele compagna anche per addormentarmi, la meditazione, l’hoponopono…e taaaaaaaaaaaanto altro. Ma soprattutto non sopporto sfide, guerre e competizioni, aborro in assoluto qualsiasi forma di razzismo e tengo lontano da me i lamentosi!!! W la vita, sempre!