Nello zoo di Amarillo, una cittadina del Texas, spunta in una registrazione una creatura alquanto misteriosa
Era il 21 maggio, verso le 1.25 di notte, quando una telecamera installata all’interno dello zoo della cittadina texana di Amarillo, ha registrato un‘immagine misteriosa. Si sta scatenando un enorme dibattito sui social. I cittadini chiedono su Twitter: «Cos’è questa cosa?», mentre le autorità chiedono: «È una persona con uno strano cappello in testa a cui piace camminare di notte?». A riportare la notizia per prima è stata la CNN, in cui, in seguito, ha riportato alcune ipotesi degli utenti.
LE IPOTESI – Le autorità texane hanno classificato questo evento come UAO, ossia “oggetto non identificato di Amarillo”. La prima ipotesi fa riferimento al protagonista di Fantastic Mr.Fox. Il film uscito nel 2009, vede come protagonista una volpe dalle sembianze umane. Una seconda ipotesi, riguarda Rocket Raccoon, uno dei personaggi Marvel che troviamo all’interno del film Guardiani della Galassia. Si sono poi scatenate altre congetture, più assurde che mai: da Sonic alla mascotte dei San Antonio Spurs, fino a Bigfoot.
IL PROPRIETARIO – Nel momento in cui vi è un movimento, la telecamera si attiva. «Un procione che si regge sulle zampe posteriori o magari una persona che cammina nel parco e che è stata casualmente ripresa in una posa particolare» afferma Michael Kashuba, direttore dello zoo. Purtroppo non ci sono video a testimonianza, solamente foto.