Tiziano Ferro ha annunciato il divorzio dal marito Victor Allen e la volontà di tutelare i due figli, annullando gli impegni in Italia
Tiziano Ferro ha annunciato il divorzio con il marito Victor Allen. I due erano sposati dal luglio 2019. L’annuncio è stato comunicato tramite un post su Instagram, scritto in tre lingue: italiano, inglese e spagnolo. Il cantante ha spiegato la delicata situazione che sta affrontando, dichiarando di voler proteggere i suoi due figli: Margherita e Andres, due bimbi di un anno e mezzo. «Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me».
LA RINUNCIA AL VIAGGIO IN ITALIA – Nel post, Tiziano Ferro spiega che dovrà rinunciare al viaggio in Italia, dove avrebbe dovuto intraprendere un tour itinerante di presentazione del suo romanzo La Felicità al Principio, edito da Mondadori. Il cantante ha spiegato l’impossibilità di poter portare nel Bel Paese i suoi due figli, che vivono con lui a Los Angeles, rimarcando la volontà di voler passare questo periodo insieme a loro. «In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita. Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme».