Tommaso Paradiso si mostra indignato sui social per l’annullamento di spettacoli e concerti a causa della situazione pandemica
Tommaso Paradiso ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo La Stagione del Cancro e del Leone, in vista del 14 marzo 2022, data in cui uscirà il suo primo album da solista Space Cowboy. Per l’occasione l’artista aveva programmato diversi eventi tra cui due concerti gratis riservati ad alcuni fan a Milano e Roma, ma gli appuntamenti in programma rischiano di essere annullati per via della situazione pandemica. Lo stesso Tommaso Paradiso si è espresso sui social in risposta alle incertezze dei fan: «Mi scrivete tutti che siete preoccupati per i concerti, figuratevi io amici. Ho anche sentito personalmente autorità competenti, ma le risposte che ci danno fanno più aria del vento».
IL COMMENTO – L’ex frontman dei The Giornalisti era anche parte del cast di artisti che avrebbero partecipato al concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma, ma, come tantissimi altri eventi, anche questo appuntamento è stato annullato a causa dell’attuale situazione sanitaria. Non avendo risposte certe da dare ai propri fan, Tommaso Paradiso ha espresso tutta la sua indignazione sui social: «L’importante (per loro) è che il calcio vada avanti, della musica… Sticavoli. Tanto la faccia ce la mettiamo noi», ha poi concluso dicendo: «Fosse per me verrei a cantare a casa».